Wanda Nara mostra le unghie e difende Mauro Icardi dopo la fuga in discoteca. Porta chiusa anche per quanto riguarda Keita
Wanda Nara ha fatto da pompiere al polverone che si era alzato relativamente alla fuga in discoteca del marito Mauro Icardi. E anche su quello che, sempre attorno a lei, si è alzato in riferimento a Keita Baldé.
La bella argentina è attualmente impegnata in patria come giudice di Masterchef ma ha trovato il tempo per mostrare le unghie per difendere la sua ritrovata famiglia dal gossip. E infatti ha deciso di chiarire, ancora una volta, la situazione con Icardi e con Keita.
Wanda Nara difende la sua storia con Icardi. E su Keita
Wanda Nara chiude le voci su Icardi. Ma su Keita…
LEGGI ANCHE Scandalo plusvalenze, la Procura di Genova indaga sulla Sampdoria
Al programma argentino Socios del Espectaculo, Wanda Nara ha risposto in maniera sincera alle domande del giornalista sulla presunta fuga di Mauro Icardi. L’imprenditrice ha chiuso la porta sul suo viaggio a Dubai di qualche tempo fa e quindi anche su Keita Baldé, anche lui ex giocatore della Sampdoria e dell’Inter come Maurito. Sulla presunta relazione con l’attaccante senegalese, la showgirl argentina chiarisce che tutto è un’invenzione:
Sono le mogli dello staff tecnico. Le conosco tutte. Non so dove punti la tua domanda, ma sono molto tradizionale. Mauro? Lui è l’uomo della mia vita, sto molto bene con lui. È la mia famiglia. Non ho niente a che fare con Keita Balde. Sono andata a Dubai per lavoro e sono stupita dalle cose che si sono inventati