Wanda Nara sexy soubrette argentina ed ex moglie di Mauro Icardi sarebbe letteralmente sotto shock dopo le ultime novità…
Le ultime novità che vogliono l’attaccante del Galatasaray nuovamente innamorato con accanto China Rodriguez hanno lasciato il segno nel morale di Wanda Nara che, dopo la fine del suo amore con l’ex attaccante di Sampdoria e Inter e conseguentemente anche quello con il rapper L-Gante, si torva da sola.
Una situazione che, stando a quanto si apprende, avrebbe lasciato un segno importante nell’animo della soubrette argentina ferita tanto da richiedere un aiuto psicologico.
Wanda Nara ferita dal nuovo amore di Mauro Icardi
Wanda Nara in crisi dopo l’annuncio di Mauro Icardi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gianluca Di Marzio: si studia il colpo M’baye Niang
Il tutto nasce da quando l’ex marito e la cantante sono usciti, qualche giorno fa allo scoperto, rendendo noto al mondo il loro amore. Una relazione del quale si vociferava già dal 2021 quando l’attuale attaccante del Galatasaray era ancora legato alla ex moglie, ma in quella occasione Icardì smentì categoricamente.
Una situazione che ha generato un grande disagio psicologico. Mauro e China appaiono legato tanto che lei ha accompagnato lui a Buenos Aires a consegnare in procura uno dei suoi cellulari dopo la denuncia per minacce ed estorsioni, perpetrata proprio dalla ex moglie. La cosa che ha ferito maggiormente Wanda è che China andrà in Turchia con Mauro, in quella che è stato il luogo del loro amore per qualche anno.