Wanda Nara piano piano si sta riappropriando della sua vita normale e lo fa con cose semplici come ad esempio una bella pizza…
Wanda Nara piano piano sta riprendendo in mano la sua vita, certo non è per nulla facile, ma la bella showgirl argentina sta dimostrando una forza da vera e propria leonessa, piccoli gesti ma quotidiani che fanno ben sperare, quanto meno dal punto di vista dell’umore.
La bella argentina lascia ai social alcuni scatti conditi da una didascalia simpatica per dare un calcio ai pensieri negativi che devono avere albergato nella testa della bella Wanda Nara.
Wanda Nara, cosa c’è di meglio per ripartire…
Wanda Nara, la ripresa passa dalla…pizza
LEGGI ANCHE Sampdoria, abbattuta quota 15mila abbonamenti. l’ultimo dato
Per scacciare i demoni sotto forma di pensieri negativi la medicina di Wanda Nara assume i connotati della pizza e della vitamina D. Sole in spiaggia una bella pizza sono l’ambo perfetto per dare un senso alla giornata della Nara.
Dopo la notizia della sua malattia l’argentina sta tornado, un passo alla volta, a quella che era la sua quotidianità tra lavoro, ginnastica e cibo. Sui social tanti i commenti di supporto per la bella Wanda e per la forza che sta dimostrando.