Wanda Nara ha voluto raccontare ci come il marito Mauro Icardi ha vissuto i primi momenti della malattia della donna
Wanda Nara è una delle protagoniste del programma Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci. La bella argentina si sta mettendo in luce come una delle concorrenti più talentuose della trasmissione, dimostrando di avere un grande talento anche quando si tratta di affrontare una gara di ballo.
La stessa Wanda, però, nel corso del programma ha trovato il tempo per raccontare di come questo tsunami che è la malattia che l’ha travolta abbia scioccato e travolto non solo la Nara ma anche tutta la sua famiglia.
Abbiamo passato tante cose insieme e dopo tanto tempo vedo cosa è il vero amore, vedo che lui si sveglia la sera se qualcuno sta male. Adesso che non ci sono, si allena e poi sta con i bambini
Wanda Nara svela i suoi segreti
Wanda Nara, la rivelazione sulla sua malattia e Mauro Icardi
LEGGI ANCHE Volley, Paola Egonu il fidanzato per ora fa muro, ma….
E’ stata la stessa conduttrice di Masterchef Argentina a raccontare a Milly Carlucci la drammaticità dei primi momenti della malattia, quando l’angoscia ha preso il sopravvento travolgente anche un ‘duro’ come il marito Mauro Icardi.
La stessa Nara ha rivissuto in pieno i momenti del ricovero quando Icardi le rimase accanto giorno e notte come un marito deve fare. Una coppia che, nonostante i tanti alti e bassi, è molto unita.
Poco prima di festeggiare 10 anni insieme, quando mi hanno diagnosticato la malattia, mi ricordo che ero in ospedale, mi alzo alle 4 di mattina e trovo Mauro con il telefono per cercare le cure da fare in tutto il mondo. Era impazzito, non riusciva a dormire. Lì capisci quando ti dicono “nel bene e nel male, in salute e in malattia