Wanda Nara lascia Mauro Icardi e torna da Maxi Lopez? Dall’Argentina si parla di divorzio con l’attaccante argentino e di un ravvicinamento con l’ex marito
“Chi la fa se l’aspetti…”. La frecciata di Maxi Lopez arriva da Londra dove l’ex attaccante di Barcellona, Sampdoria e tante altre squadra vive da quando si è ritirato dal calcio giocato. Lontano ma sempre molto interessato alla vita della donna che gli ha regalato Valentino, Costantino e Benedicto nati dalle precedenti nozze chiuse con un divorzio nel 2013. Per questo il loro legame tra alti e tanti bassi non si è mai interrotto.
E anche per questa ragione in Argentina dicono che Wanda Nara si sia rimessa in contatto con Maxi Lopez, l’uomo che lei aveva tradito proprio con Mauro Icardi. I rapporti tra i due, tempestosi, sarebbero migliorati, nonostante le cause legali ancora in corso. Su Instagram si è autoritratto a Parigi in attesa dei figli suoi e di Wanda agli allenamenti.
Ora c’è chi parla di riavvicinamento tra lui e Wanda con Mauro Icardi descritto come un ragazzo alla disperazione. Pochettino lo ha convocato per la partita di Champions oggi contro il Lipsia, ma Mauro non si è allenato e i tifosi del Psg lo massacrano sui social. Un momento delicato, che può costargli la carriera…
Mauro Icardi ancora innamorato di Wanda Nara
Wanda Nara lascia Icardi e torna dall’ex marito Maxi Lopez?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ultras fuori da Bogliasco: confronto con D’Aversa e Quagliarella
Tutto sarebbe cominciato per un gioco, uno scambio di telefonini. E su quello di Maurito c’erano dei messaggi innocenti con Eugenia Suarez. Messaggi che hanno scatenato Wanda Nara. Sabato mattina i due hanno litigato furiosamente in macchina, davanti al centro d’allenamento del Psg. Poi Wanda ha lasciato Parigi con un volo privato assieme ai suoi cinque figli per fare ritorno nella sua Milano.
Mauro ha chiesto un permesso al suo club, è tornato anche lui a Milano per riprendersi sua moglie. Il campione argentino ha postato una storia su Instagram di lui cucciolone adorante al cospetto di Wanda, chiamandola Mamucha perché domenica in Argentina era il giorno della mamma.
Wanda ha replicato con una foto e un messaggio spietati: “Mi piace di più la mia mano senza anello”, prima di riprendere il suo aereo e volare via, chissà dove…