Wanda Nara nel corso della trasmissione RAI Belve ha sganciato la bomba parlando di lei Mauro Icardi e Keita Baldè…
Wanda Nara è stata l’autentica mattatrice della puntata di Belve che andrà in onda il 21 febbraio su Rai Due.
La bella argentina, ospite della conduttrice Francesca Fagnani, ha fatto chiarezza su molti argomenti della sua chiacchierata e molto social vita privata. Mettendo un punto sul rapporto con Mauro Icardi.
Wanda Nara esce allo scoperto e si racconta da Mauro Icardi a Keita Baldè…
Wanda Nara, dico tutto da Mauro Icardi a Keita Baldè…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Viviano ricorda Mihajlovic. Il post
Dopo un lungo tira e molla Wanda Nara fa chiarezza sulla sua relazione con Mauro Icardi…
Sì,stiamo insieme. Non lo so se ci siamo rimessi insieme. Noi siamo sempre stati una famiglia, io ovviamente sono con Mauro da quasi dieci anni. Lui ne ha 29, quindi praticamente tutta la sua vita con me
Incalzata dalla conduttrice, che con una battuta le chiede se per questo week end i due staranno insieme, Wanda ha risposto da donna innamorata…
Speriamo per tutta la vita! Non solo per questo week- end
Da agente di Mauro Icardi ha poi svelato i motivi che hanno portato il giocatore dall’Inter al PSG:
Non è stata una scelta sportiva, lo abbiamo fatto per soldi
Nel corso del programma poi il filo del discorso si è spostato sulla querelle che ha visto protagonista l’ex attaccante della Sampdoria e anche la moglie. Wanda Nara ha confermato i contatti ma non ha digerito il comportamento della moglie…
A volte, quando mi arrivano un paio di messaggi, io ho sempre la confidenza con lui di dire ‘Guarda chi mi ha scritto’, soprattutto se lui conosce questa persona. Sono delle cose private, non è che ti racconto i messaggi. Brutto. Capisco che a volte le donne invece di magari arrabbiarsi con la persona che hanno accanto, preferiscono arrabbiarsi con l’altra donna