Wanda Nara è pronta per Ballando con le stelle non ci sta: non sono agente sfascia carriere, sa quanto quando guadagna Icardi?
Milly Carlucci e Ballando con le stelle l’hanno corteggiata a lungo e ora lei ha detto di sì.
Appena sono arrivata in Italia, nel 2010, la prima offerta di lavoro che ho ricevuto è stata di Milly Carlucci. Mi telefonò, io abitavo a Catania, parlavo un italiano catastrofico ed ero incinta di Constantino (il secondo dei tre figli avuti dall’ex marito Maxi López, ndr): non me la sentii di accettare. Da allora, non è trascorsa un’estate senza che Milly mi abbia chiamato, ma ho sempre avuto dei bambini piccoli con me, non potevo permettermi un impegno così serio. Decisi di fare una cosa più light, un programma più corto (Quelli che il calcio, ndr) con Simona Ventura, che mi occupava due ore la domenica e poi mi lasciava libera…
L’anno scorso la signora Icardi è stata “ballerina per una notte”. Le sono bastate due ore di prove per innamorarsi dello staff, del clima. Ha conosciuto Milly di persona, ed è rimasta “sconvolta”. Con il ballo si descrive come un desastre. E col tango? A Oggi racconta che
Lo danzavo con mio nonno Cacho (Carlos, all’a- nagrafe), ma ho un ricordo così doloroso di lui, che ho chiesto a Milly di lasciare le milongas (un tipo di tango, ndr) per novembre, di non mettermele alle prime puntate. Nonno Cacho è stato quasi come un papà, e la sua storia è una ferita…
Con Mauro Icardi va mai a ballare?
Non sembra, ma Mauro è molto timido: se andiamo in un locale e parte una canzone, ce ne stiamo in un angolo, impalati. A casa, però, metto sempre la musica, specie dopo che sono nate Francesca e Isabella (le due figlie avute da Icardi, ndr). E le ragazze le porto a danza, così da grandi non faranno le mie figuracce…
Ballando con le stelle, Wanda Nara ha perdonato Ivan Zazzaroni. E su Icardi…
Wanda Nara non ci sta: non sono agente sfascia carriere. Sa quanto quando guadagna Icardi?
LEGGI ANCHE Inter, Lautaro Martinez, in tribunale finisce male. Che cosa è successo?
Wanda Nara è pronto a fare scintille?
La rispetto, le donne forti mi piacciono. Ascolterò tutto quello che avrà da dirmi, purché riguardi il ballo. Amo le critiche costruttive. Dovesse trascen- dere sul personale, ma non credo che succederà, saprò rispondere a tono…
Ivan Zazzaroni farà il galante, ma una volta ha detto: “Wanda ha rovinato l’immagine di Icardi”.
Ho letto tutto quello che ha scritto di me. E quella dell’immagine di Mauro è una delle cose più “carine”. Purtroppo, sono una che perdona. Però mi deve almeno due 10 di incoraggiamento
E che cosa risponde a chi sostiene che lei, da agente, gli ha rovinato carriera?
Che gli ingaggi di Mauro sono ottimi (al Galatasaray, in Turchia, guadagna 10 milioni di euro l’anno, ndr). Che abbiamo vissuto a Parigi e ora siamo a Istanbul: due città meravigliose. Le sembro una sfascia-carriere?
Altra domanda del settimanale Oggi che ha intervistato la showgirl argentina: A Ballando con le stelle è sbocciato spesso l’amore tra concorrenti e ballerini. Icardi si deve preoccupare?
È tranquillo, conosce la mia serietà. Siamo una coppia più noiosa di quel che si legge, attaccatissimi l’uno all’altra. Per dire: Mauro è un pantofolaio, la sera non esce mai…
(…) Come coppia siete sempre in discussione, tra presunti tradimenti, sospette separazioni, polemiche. Come fate a resistere?
Capiamo il gioco. Io ho lavorato nelle trasmissioni di gossip, so a memoria le dinamiche, l’onda non mi travolge, so cavalcarla. E Mauro mi ha conosciuto prima come amica, quindi al naturale: non c’erano ancora le piccole “finzioni” di quando seduci. Siamo forti, non ascoltiamo quello che dicono gli altri. Le posso assicurare che non c’è stato nessun tradimento e non ci siamo mai separati. Ma c’è una cosa che non mi va giù…
Quale?
Quando mi dicono: “E se i tuoi figli vedono le foto sexy che metti su Instagram?”. Nessuno può dire ai miei figli chi è la loro mamma, mi conoscono, sono nati con me! E Mauro idem. In questo mondo che va alla rovescia, dove succede di tutto, sono strafelice di avere accanto un compagno, un amico, un papà serio come lui. Lo risposerei mille volte. E non ci lasceremo mai