Wanda Nara torna a parlare di un momento del quale si è scritto e detto molto quello legato al suo presunto flirt con L-Gante e Icardi…
Wanda Nara, riesce a far parlare di se sempre e comunque. La bella moglie di Mauro Icardi, è alle prese con una nuova carriera musicale e ha da poco lanciato il suo nuovo singolo dal titolo O bicho vai pegar che sta gia scalando le classifiche su YouTube.
Merito anche del video estremamente sexy scelto per far conoscere la musica della moglie e manager dell’ex attaccante della Sampdoria e dell’Inter. La Nara però si è lasciata andare, nel corso della trasmissione América ad alcune puntualizzazioni legate alla sua vita private. Prima fra tutte il legame con il rapper L-Gante, sul quale si è detto e scritto in tutte le salse.
Non ho mai avuto una relazione con L-Gante. Abbiamo un rapporto di amicizia. Quando lavoro con qualcuno mi affeziono molto a lui, anche se ora stiamo litigando
Wanda Nara torna sul suo presunto flirt con L-Gante
Wanda Nara parla del flirt con L-Gante: Icardi sapeva…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria: l’emozione di Giovanni Leoni. Il post
L’altro punto da chiarire era cercare di capire se Mauro Icardi sapesse del rapporto che la moglie aveva costruito con il cantante, suo pigmalione in questa avventura canora.
Sono molto orgogliosa che abbiamo creduto in questo progetto. Era la mia prima esibizione, ero un’attrice molto brava! Mauro ha sempre saputo tutto e conosce L-Gante. Non ha mai creduto a nulla, anche se si è arrabbiato perché non mi sono esposta per chiarire le voci. Come potevo negare la relazione quando stava per uscire un videoclip?
Questo gancio è stato utile per parlare del legame presente e passato con il buon Maurito
Non eravamo separati. Non stavo con L-Gante. Io e Mauro abbiamo avuto molti litigi, come ogni coppia. È un rapporto molto difficile quello tra un calciatore e una ragazza così mediatica in un ambiente come questo. Sono molto impulsiva e quando sono arrabbiata si vede