Wanda Nara non è mai banale e non lo è stato nemmeno nelle nuove rivelazioni sul matrimonio con Mauro Icardi
Quando si parla di Wanda Nara e dell’ex marito, nulla è mai banale, anzi. I due regalano sempre perle per il gossip, e parlare di loro, alle volte è perfino troppo facile. Un nuovo capitolo, lo ha scritto la stessa soubrette argentina che ha raccontato alcuni dettagli piccanti sulla fine del suo amore per Mauro Icardi.
I due sono stati insieme per oltre un decennio, sono stati una delle coppie regine del gossip italiano e non solo, facendo scrivere fiumi di articoli tra crisi, liti, tradimenti veri (a. questo punto, molto di più di quelli che si credeva) e e gesti di grande amore. Si può dire che non si sono fatti mancare nulla, sotto ogni punto di vista.
Wanda Nara fa delle rivelazioni su Mauro Icardi
Wanda Nara, piccanti rivelazioni sui tradimenti a Mauro Icardi
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, M’Baye Niang è pronto alla battaglia! Il post
Lo stesso Mauro Icardi, in sede probatoria, avrebbe prodotto prove per provare i tradimenti ripetuti da parte della ex moglie. Levata di scudi da parte di Wanda Nara che, in collegamento da remoto, ha detto che ha tradito l’ormai ex marito dopo aver scoperto la sua liason con China Suarez.
Parole non banali da parte della soubrette, raccontando di come i due da anni avessero separato i patrimoni
Non cambia nulla se viene fuori che io sono un’adultera, o un adultero lui, non cambia nulla. In Italia abbiamo già da anni diviso il nostro patrimonio. Non sarei andata a letto con nessuno se avessi perso soldi, non consideratemi una sciocca