Wanda Nara, nel corso di un incontro social ha spiega la sua rottura con Mauro Icardi e intanto il figlio Valentino…
La fine della storia d’amore tra Wanda Nara e Mauro Icardi ha riempito dozzine e dozzine di pagine di giornali, di notizie sul web, di post social e chi più ne ha ne metta. Un tira e molla durato tanto, forse anche troppo, che adesso, però sembra aver trovato il suo capitolo conclusivo.
Infatti, è stata la stessa showgirl argentina ha raccontare di come ha dovuto dire della fine della sua storia con l’ex attaccante di Sampdoria ed Inter in famiglia ed in modo particolare al figlio Valentino, promessa in casa River Plate che sognava di avere l’attaccante, ora al Galatasaray come mentore, insieme al padre Maxi Lopez.
È felice e tutta la famiglia lo sostiene affinché possa seguire i suoi sogni
Wanda Nara racconta il suo addio a Mauro Icardi. E il figlio…
Wanda Nara spiega l’addio a Mauro Icardi a Valentino
LEGGI ANCHE SOCIAL – Carolina Marcialis, un lunedì seducente…
Nel corso di un botta e risposta su Instagram con i suoi follower, la bella showgirl che ha visto la sua popolarità crescere a dismisura in Argentina, dopo la sua conduzione a Masterchef ha raccontato di come il figlio Valentino stia trascorrendo questo momento.
Il discorso, più ad ampio raggio ha toccato anche il forte legame che la stessa Nara ha inculcato verso il suo paese
Credo di aver esagerato un po’ con l’amore che gli ho inculcato per l’Argentina. La verità è che mi rende felice il fatto che giochi nella squadra del mio cuore. Con chi è ora? È con suo padre. Siamo tutti d’accordo nell’accompagnarlo sempre