George Weah, ex calciatore del Milan, è stato coinvolto in uno scandalo sexy per aver rivelato particolari hot della moglie a letto
George Weah dà scandalo in Liberia. L’ex calciatore, che abbiamo avuto a modo di apprezzare nel Milan, Pallone d’oro nel 1995, inserito al 43° posto nella speciale classifica dei migliori calciatori del XX secolo secondo la rivista World Soccer, ha scritto infatti una biografia in cui non risparmia dettagli hot della sua vita coniugale appunto che cosa stiamo dicendo?
Secondo quanto riportato dal quotidiano Libero capo dello Stato del Paese africano, alla guida della Liberia dal 2018, tra polemiche e accuse , è oggi al centro della bagarre politica a causa del suo libro George Weah: The Dream, The Legend , The Rise to Power. Ma che cos’ha di così scandaloso questo volume? Contiene dettagli molto particolareggiati, anche, delle prestazioni e delle abitudini sessuali della signora Clar Marie Duncan, moglie del presidente Weah.
George ha sposato la donna nel 1993: cittadina americana, degli Stati Uniti per la precisione, di origine giamaicane, donna d’affari, filantropa e avvocatessa, viene sostanzialmente descritta nel libro come una panterona tra le lenzuola. Insomma, il marito ha descritto e spettacolarizzato i gusti e le abilità sessuali della moglie. impensabile che tutto passasse sotto silenzio punto ed ecco che sono scattate le ire delle femminile contro l’ex calciatore rossonero. Il quale però se la prende Isaac Vah Tukpah, che ha firmato il libro insieme a Emmanuel Clarke.
George Weah, l’unico africano Pallone d’Oro
Weah e lo scandalo sexy: Mia moglie? Una bomba a letto
LEGGI ANCHE Perché criticare il calciomercato della Sampdoria? Andate all’Inferno…
George Weah è stato scoperto quando aveva 22 anni. Il calciatore, che era nato nelle favela, è stato notato dall’allenatore dell’As Monaco mentre giocava in Camerun. Negli anni se lo sono conteso le più grandi squadre europee: Paris-Saint-Germain, Milan, Chelsea, Manchester e all’Olympique Marsiglia. È l’unico giocatore africano ad aver ricevuto il Pallone d’oro.