Milly Carlucci vorrebbe Zlatan Ibrahimovic nel cast di Ballando con le Stelle, ma ecco il problema per l’ingaggio dello svedese…
Zlatan Ibrahimovic ha lasciato il calcio giocato al termine della scorsa stagione, ma lo svedese ha già iniziato da tempo a programmare il futuro dopo aver appeso gli scarpini al chiodo con partecipazioni a Sanremo o partecipazioni in film, entrambe ancora da calciatore del Milan. Ma adesso invece potrebbe arrivare un’opportunità senza dover conciliare i tempi con la vita da atleta professionista.
Infatti secondo il settimanale Oggi Milly Carlucci avrebbe pensato proprio a Zlatan Ibrahimovic per la nuova stagione di Ballando con le Stelle. Al momento ecco da chi è composto il cast:
- Lino Banfi accompagnato da Alessandra Tripoli (RITIRATO)
- Sara Croce accompagnata da Luca Favilla
- Antonio Caprarica accompagnato da Maria Ermachkova
- Rosanna Lambertucci accompagnata da Simone Casula
- Teo Mammucari accompagnato da Anastasia Kuzmina
- Carlotta Mantovan accompagnata da Moreno Porcu
- Paola Perego accompagnata da Angelo Madonia
- Lorenzo Tano accompagnato da Lucrezia Lando
- Giovanni Terzi accompagnato da Giada Lini
- Ricky Tognazzi accompagnato da Tove Villfor (ELIMINATO)
- Simona Ventura accompagnata da Samuel Peron
- Wanda Nara accompagnata da Pasquale La Rocca
Scontro tra titani
Zlatan Ibrahimovic a Ballando con le Stelle? Milly Carlucci disposta a tutto…
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Spezia, Giua torna al Ferraris, l’ultima volta…
Il problema di fondo della questione è (come sempre) legato ai soldi. Milly Carlucci avrebbe quasi esaurito il budget per allestire il cast della nuova stagione, motivo per cui non ci sarebbero i fondi per ingaggiare Zlatan Ibrahimovic. Ad ogni modo la mossa dello svedese sarebbe il grande colpo per alzare gli ascolti e sbaragliare la concorrenza. Staremo a vedere se le cose cambieranno nel corso delle settimane, ma pensate a uno scontro Ibra-Selvaggia Lucarelli. Oppure le classiche uscite a effetto dello svedese, in grado di accendere il pubblico non solo da casa. Soprattutto in un contesto di botta e risposta dove una giuria è chiamata a giudicare e dare i voti per come (secondo loro) hai ballato. La famosissima citazione “C***o guardi” (per fare un esempio) diventerebbe un meme assoluto…