Corsa alla zona playoff, la Sampdoria e le sue avversarie vogliono chiudere al meglio il 2023: ecco i calendari a confronto.
Al momento nella zona playoff ci sono il Como, Catanzaro, Cremonese, Cittadella, Palermo, Modena con Brescia e Sampdoria che si stanno avvicinando.
Analizzando i calendari delle prime dieci della classe vediamo che nelle ultime due sfide di questo 2023 andranno in scena parecchie scontri dirette che potrebbero stravolgere il tutto, andiamo a scoprirli:
La diciottesima giornata di Serie B, vedrà la sfida tra il Como e il Palermo, entrambe squadre in zona playoff. Giornata che vedrà anche la sfida tra la Cremonese e il Modena, due partite con quattro squadre in cerca di lotta per la promozione e ci sarà anche la sfida tra Catanzaro e Brescia.
Giornata sulla carta più agevole per Parma che sfida la Ternana, Cittadella che se la vedrà contro lo Spezia, Venezia impegnato contro il Lecco e la Sampdoria che sarà impegnata al Luigi Ferraris contro la Feralpisalò.
Serie B, la corsa ai playoff si fa calda
Zona playoff, la Sampdoria e le sue avversarie: calendari a confronto
LEGGI ANCHE Sampdoria Women, le ragazze di Salvatore Mango celebrano la vittoria alla Sciorba
Anche nella diciannovesima giornata ci saranno degli scontri diretti come quello tra Palermo e Cremonese e Bari Sampdoria. Le altre avversarie saranno impegnate in match sulla carte più agevoli.
La Sampdoria di Andrea Pirlo, sulla carta può sfruttare queste due giornate per accorciare ulteriormente sulle squadre davanti, cercando di portarsi il più in alto possibile in classifica.